Home > Varie > Splittare file audio

Splittare file audio

Solo un rapido appunto per segnalare questo fantastico articolo che tratta della lavorazione di file audio un po’ esotici.

Da salvare SUBITO nei preferiti!

Categorie:Varie
  1. 18 agosto 2009 alle 20:37

    salva salva😀

    lo uso anche io quando serve..

    ho nei TODO la costruzione di un interfaccia grafica comoda per fare tutto ciò….
    la lista dei miei TODO cresce a vista d’occhio e si riduce molto lentamente….
    il che significa che FORSE prima o poi vedrà la luce😛

    do un’occhiata al tuo blog

  2. 18 agosto 2009 alle 21:01

    Purtroppo il blog giace in stato di semi-abbandono permanente, l’ultimo articolo prima di ieri risale al 2007!😉
    Ma alla fine va bene così, era nato principalmente come “quaderno degli appunti” personale, giusto per segnare da qualche parte le procedure un pochino più rognose.

    P.S. spero che la priorità nella TODO della gui sia mediamente alta! Sarebbe cosa assai gradita…
    Ah, e mi raccomando, in Qt!😉

  1. 21 aprile 2015 alle 19:33

Lascia un commento

