Home > Varie > A cosa serve questo blog?

A cosa serve questo blog?

Mi serve per tenere traccia di tutte le operazioni che faccio sulla mia linux box.

In questo momento sono in procinto di passare da Kubuntu Edgy a Kubuntu Feisty. Cercherò quindi di elencare tutte le personalizzazioni che ho fatto per poterle poi ricreare sulla nuova installazione (amo le installazioni pulite, anche per valutare i miglioramenti fatti dalla distro).

Magari questi deliri digitali potrebbero essere utili a qualcun’altro oltre al sottoscritto.

Categorie:Varie
  1. kalex
    19 aprile 2007 alle 2:42

    ciao!
    sono arrivato sul tuo sito nuovonuovo seguendo un link da una discussione su Pollycoke.
    ti sto scrivendo il giorno dell’uscita di Feisty Fawn x chiederti se sai di qualche “magia” x passare da Edgy a quest’altra release di Kubuntu😉
    intendo senza reinstallare tutto daccapo – stasera ho trovato soltanto un paio di pacchetti da aggiornare con ADEPT, ma immagino che ci sia qualche comando specifico da digitare sul terminale…
    grazie in ogni caso

  2. 19 aprile 2007 alle 11:05

    kalex, hai appena vinto un premio per il primo commento in assoluto su questo blog!!😉
    Appena mi cimenterò nell’aggiornamento scriverò un post a riguardo, ma in questi giorni non ho assolutamente tempo.
    Ti consiglio vivamente di seguire le istruzioni che trovi qui (ovviamente la parte relativa a Kubuntu):

    https://help.ubuntu.com/community/FeistyUpgrades

    La procedura è stata testata per bene, _dovrebbe_ scorrere via liscia come l’olio…😉

    Buon aggiornamento!

  3. 5 marzo 2014 alle 0:56

    I read this post completely regarding the resemblance
    of latest and earlier technologies, it’s amazing article.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

